Conferenza organizzativa Università 15 giugno 2019 Roma

Si è tenuta a Roma la Conferenza organizzativa della Cisl Università.

Tanti argomenti nelle discussioni, dalla politica attuale alla situazione finanziaria, dalle scelte organizzative alle proposte per il nuovo contratto, dal trattamento accessorio al sistema di classificazione delle carriere.

Insomma sette ore di relazioni  e dibattito molto intensi.

Da qui al nuovo congresso che si terrà fra due anni ci saranno tante fasi di cambiamento sia a livello normativo che a livello sindacale.

Man mano che ci saranno nuove implementazioni o modifiche cercheremo di informarvi il più tempestivamente possibile.

A livello locale, come da nostro comunicato, siamo in attesa che l’amministrazione ci presente l’ipotesi di accordo sulle PEO e nel mentre abbiamo sbloccato il pagamento di parte delle indennità che erano ferme.

Visto l’approssimarsi del periodo di ferie, auguriamo a tutti voi di poter avere un periodo di ritemprante riposo.

La Segreteria Territoriale